giovedì 30 maggio 2013

OFF Bar 2013 - "The wonderful duck"





Abbiamo realizzato le immagini per la comunicazione dello spazio estivo OFF Bar a Firenze, un progetto a cura di Niccolò Mazzoni.




Vorremmo dirvi che le oche sono animali docili e affettuosissimi in realtà abbiamo riscontrato alcuni problemi di compatibilità caratteriale con "l'amabile bestia". A breve pubblicheremo un video sul making of di questa campagna.

giovedì 9 maggio 2013

Film Middle East Now: Hassan Hajjaj



Per la prima volta in Italia una mostra personale di uno dei piu’ acclamati artisti marocchini del momento, Hassan Hajjaj, considerato nella scena dell’arte internazionale l’Andy Warhol del mondo arabo. VogueArabe, questo il titolo della mostra, è un ironico e provocatorio richiamo al magazine Vogue, e una riflessione sul modo in cui Oriente e Occidente si vedono reciprocamente. L'abbiamo incontrato e fotografato insieme alle sue creazioni.

lunedì 6 maggio 2013

Film Middle East Now Festival: Rana Salam

 
Lei è Rana Salam, frizzante artista libanese che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ritrarre nell'ultima edizione del festival Middle East Now.
 




La designer libanese Rana Salam, graphic artist tra le più affermate e celebrate di tutta la scena mediorientale di oggi, è stata una special guest di questa edizione del festival con un’installazione e un temporary shop, curati dal gruppo di architetti Archivio Personale, e una lecture in collaborazione con il Centro di Cultura Contemporanea Strozzina, su come ha reso chic l’immaginario più popolare del mondo arabo.


venerdì 3 maggio 2013

Middle East Now 2013: Stephen Dorff


Tra i personaggi del Festival che abbiamo avuto il piacere di incontrare quest'anno, Stephen Dorff, è sicuramente il più conosciuto. Per la nostra serie di ritratti lo abbiamo incontrato al cinema Odeon, l'attore si è subito rivelato una persona molto alla mano e disponibile. Ovviamente come tutte le celebrities era di fretta, ma alla fine si è concesso per qualche scatto in più. L'abbiamo lasciato in procinto di partire per la Turchia dove avrebbe presentato Zaytoun all' Istanbul Film Festival.


 

Stephen Dorff in sala prima della proiezione del film